Sinisa Mihajlovic
Virginia Mihajlovic ha condiviso sui social una toccante foto con un messaggio dedicato ai suoi genitori, in seguito al funerale del padre avvenuto il 19 dicembre. L’ex allenatore di calcio combatteva da tempo con una forma di leucemia e si è spento venerdì 16 dicembre. La moglie Arianna Rapaccioni e le figlie hanno ringraziato tutte le persone che mostrato affetto nei loro confronti in questo difficile momento.
Una foto in bianco e nero, che ritrae Arianna Rapaccioni china sul feretro del marito durante il funerale, avvenuto nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma. Ad accompagnare la foto la dedica dolcissima: “Continuerò a respirare il vostro amore fino all’eternità”.
Arianna Rapaccioni ha risposto alla foto con un cuore rosso. Sinisa era diventato nonno proprio grazie a Virginia, che aveva anche condiviso sui social un video dove lo si vedeva tenere in braccio la piccola Violante. Al funerale c’era molta gente, tra colleghi, amici, tifosi e ovviamente tutto il Bologna che Sinisa allenava nel 2019 quando ha saputo di avere la leucemia. Inoltre, anche Arianna ha voluto dedicare un dolce messaggio al marito scomparso: “Ovunque tu sia, io so amare fino a lì”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…