Ilary Blasi
È scoppiata una bufera sui social dopo la pubblicazione su Instagram di un selfie tra Ilary Blasi e il suo chirurgo estetico Giulia Cervelli. Una cascata di commenti che prendono di mira l’aspetto della conduttrice televisiva.
È bastato un selfie con il chirurgo estetico Giulia Cervelli per innescare una valanga di commenti negativi nei confronti di Ilary Blasi. Moltissimi infatti sono i leoni da tastiera che si sono buttati a criticare ogni aspetto del viso della conduttrice. Alcuni ritengono che “si sia rovinata”, altri che dovrebbe cambiare chirurgo e chi dice che la donna sia “irriconoscibile”. È tipico l’odio che moltissime vip si trovano ad affrontare quotidianamente sui social, e questo ne è un esempio. Alcuni commenti ritengono che la Blasi dovrebbe farsi “aggiustare la mascella”, quando in realtà quello non è altro che la tecnica del contouring viso.
I commenti sono diventati talmente tanti e talmente cattivi che Giulia Cervelli si è vista costretta ad eliminare direttamente il post. Sono giorni in qui il tema della cattiveria online sta facendo molto discutere, anche tra la più giovani. Ne hanno infatti parlato Jolanda Renga, che ha rivelato di quante persone le scrivano quotidianamente su tiktok quanto sia brutta, e Aurora Ramazzotti. Prima di loro anche l’influencer Chiara Ferragni. La situazione dell’odio online verso molte donne è davvero serio e sembra che gli episodi siano in continuo aumento.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…