Dopo il funerale di Sinisa Mihajlovic, arrivano sui social i messaggi della figlia Virginia e della moglie Arianna.

Virginia Mihajlovic ha condiviso sui social una toccante foto con un messaggio dedicato ai suoi genitori, in seguito al funerale del padre avvenuto il 19 dicembre. L’ex allenatore di calcio combatteva da tempo con una forma di leucemia e si è spento venerdì 16 dicembre. La moglie Arianna Rapaccioni e le figlie hanno ringraziato tutte le persone che mostrato affetto nei loro confronti in questo difficile momento.

Virginia Mihajlovic: la dedica ai genitori

Una foto in bianco e nero, che ritrae Arianna Rapaccioni china sul feretro del marito durante il funerale, avvenuto nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma. Ad accompagnare la foto la dedica dolcissima: “Continuerò a respirare il vostro amore fino all’eternità”.

Arianna Rapaccioni ha risposto alla foto con un cuore rosso. Sinisa era diventato nonno proprio grazie a Virginia, che aveva anche condiviso sui social un video dove lo si vedeva tenere in braccio la piccola Violante. Al funerale c’era molta gente, tra colleghi, amici, tifosi e ovviamente tutto il Bologna che Sinisa allenava nel 2019 quando ha saputo di avere la leucemia. Inoltre, anche Arianna ha voluto dedicare un dolce messaggio al marito scomparso: “Ovunque tu sia, io so amare fino a lì”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-12-2022


Alessandro Borghi diventa papà: le foto di Irene Forti con il pancione

Ilary Blasi, body shaming dopo il selfie con il chirurgo estetico: “Ti sei rovinata”