Valerio Scanu
Valerio Scanu è stato ospite a Oggi è un altro giorno, dove ha confessato di essere stato operato per una massa tumorale ad un polmone. Il cantante avrebbe subito l’intervento nel 2020 e avrebbe tenuto all’oscuro la sua famiglia e i suoi fan per non destare preoccupazione. “Non si poteva fare l’esame istologico perché era molto centrale, il mio medico l’ha chiamato un tumoretto, era una roba di neanche due centimetri. Fare un ago aspirato avrebbe potuto fare più danni”, ha confessato il cantante.
Valerio Scanu ha confessato per la prima volta di aver vissuto un momento difficile durante l’estate 2020, quando è stato operato per un tumore maligno ai polmoni. Fortunatamente dopo l’intervento i medici avrebbero riscontrato che il suo stato di salute fosse buono e che non fossero necessarie terapie post-operatorie.
Per Scanu si è trattato di un grande sollievo visto che, fino a quel momento, non aveva voluto svelare la notizia ai suoi familiari (compreso suo padre Tonino, scomparso lo stesso anno a causa del Covid) per non farli preoccupare. Nei giorni scorsi Scanu ha fatto una romantica proposta di matrimonio al suo fidanzato, Luigi, con cui si è deciso a uscire allo scoperto.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…