People
Valeria Marini, totale imbarazzo in tv: la battuta “hot” sconvolge tutti
Presenza fissa da Pierluigi Diaco a ‘BellaMa’, Valeria Marini ha letteralmente messo tutto lo studio in imbarazzo con una battuta.
Forse si è spinta un po’ oltre… Stiamo parlando di Valeria Marini, presenza ormai fissa da Pierluigi Diaco a ‘Bellama’. La nota soubrette è occupata ddurante la trasmissione a leggere la sua “posta stellare”. E nel corso di una recente puntata, ha scelto di fare una battuta decisamente piccante che ha lasciato tutti in imbarazzo. Conduttore compreso…
Valeria Marini, la battuta piccante
Come anticipato, nel corso di una delle ultime puntate di BellaMa’, Valeria Marini ha letto la richiesta che un signore del pubblico ha inviato alla sua “posta stellare”. Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che la soubrette rispondesse con una battuta decisamente “hot”…
Tutto è iniziato quando la Marini ha letto la richiesta che un signore del pubblico che diceva: “Cosa posso fare per sorprendere mia moglie e lasciarla a bocca aperta?”. A quel punto la Marini ha risposto in modo assurdo dicendo: “Hai già dato la risposta…”, con un riferimento piuttosto piccante ed evidente.
La reazione di Diaco e del web
Letteralmente senza parole è stato il conduttore. Diaco, infatti, ha reagito spalancando occhi e bocca e non sapendo cosa dire. Diverso, invece, quanto fatto dal pubblico che ha riso e applaudito dimostrando affetto e partecipazione verso quanto detto dalla Marini.
Sul web, le immagini relative alla frase della soubrette ha generato tantissime reazioni. “Valeria nazionale è unica”, “Non ci credo che ha detto così”, “Ma Diaco che non se l’aspettava? Che risate”, si legge in alcuni commenti.
Insomma, la Marini si conferma senza dubbio una presenza unica nel panorama dello spettacolo italiano e la sua ironia e spontaneità vengono apprezzati, a quanto pare, anche quando si manifestano in questo modo “un po’ azzardato”.
LA FACCIA DI DIACO. #bellama pic.twitter.com/b5CyxLZ7yM
— trashtvstellare (@tvstellare) November 14, 2024