A distanza di due settimane dalla sua uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 4’, Valeria Marini, ospite, stasera, di ‘Live non è la d’Urso’, in onda, domenica 29 marzo 2020, ha chiarito una volta per tutte, se ha fatto il tampone per scongiurare il pericolo di essere affetta da Coronavirus:
Marini: “Ho fatto un tampone faringeo perché soffro con la gola. Ho fatto tutte le analisi. Ero convinta che fosse il tampone del Coronavirus. Avevo degli abbassamenti di voce. Il medico mi ha fatto un tampone per vedere se avessi dei germi”.
Valeria Marini ha fatto il tampone per il coronavirus prima del #gfvip? Dopo le polemiche, ci spiega tutto a Live #noneladurso pic.twitter.com/Okr11aIxi8
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) March 29, 2020
Durante l’appuntamento con il talk show domenicale di Barbara d’Urso, è intervenuta anche Michela Persico, compagna del calciatore della Juventus, Daniele Rugani, incinta e risultata positiva al Coronavirus.
La fidanzata di Rugani, giocatore della Juventus, positiva al coronavirus e incinta, è in collegamento con Live #noneladurso pic.twitter.com/gbFtgBQlEN
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) March 29, 2020
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG