Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei è….

Le anticipazioni sulla scelta di Davide Donadei di Uomini e Donne registrata il 27 gennaio 2021: Chiara Rabbi gli ha risposto sì

Grazie alle colleghe de IlVicolodellenews, siamo in grado di fornirvi, in esclusiva, la scelta di Davide Donadei di ‘Uomini e Donne’ che, si è registrata, ieri sera, mercoledì 27 gennaio 2021. Su chi sarà ricaduta la decisione finale tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore?

Si parte vedendo i video del loro percorso e momenti più importanti. Prima entra Beatrice e poi Chiara. Subito dopo le ragazze salutano, ringraziano tutti e anche tra di loro per il sostegno e la correttezza che si sono date e mostrate reciprocamente ed escono dallo studio. Maria De Filippi, prima dell’uscita, dice a tutti di star tranquilli che in fondo non si sta lasciando un coniuge e non sta avvenendo nessuna tragedia in atto e ringrazia Chiara per le uova fresche che le ha fatto recapitare. Prima di far entrare Beatrice, Davide ringrazia sentitamente Maria con un omaggio floreale.

Rientra Beatrice già con le lacrime agli occhi, lui ripercorre le loro tappe principali vissute con emozione. Le dice di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura come non ce ne sono quasi più. Ad un certo punto avrebbe voluto sceglierla ma solo perché la testa glielo diceva, quando si è interrogato su cosa realmente volesse il suo cuore ha capito che la scelta, con molto dispiacere, non poteva essere lei. La giovane gli dice chiaramente di essere delusa, perché poteva dire e fare meno sapendo che era innamorata e che avrebbe sofferto ad un suo eventuale rifiuto. Lui le chiede di abbracciarlo prima di separarsi ma inizialmente lei rifiuta poi però torna indietro e si abbracciano con trasporto. Davide ha pianto tanto dopo, ha dovuto chiedere anche dell’acqua per riprendersi.

La scelta di Davide Donadei di Uomini e Donne è…

Davide si riprende e fa entrare Chiara. Le dice che è rimasto da subito colpito da lei e dalla sua presentazione e poi quando è scesa in studio la prima volta. Le esterne più belle per lui sono state quella a Fontana di Trevi e quella in camerino dopo che lei era rimasta male perché a suo dire in puntata lui guardava solo Beatrice. Lì ha capito di provare qualcosa di più nei suoi confronti, questo nonostante ci fosse stato un periodo in cui non riusciva più a sentirla quindi la sua scelta è lei.

Chiara sorride ed abbassa la testa, poi fa cenno a Maria se può abbracciarlo e ricevuto via libera lo abbraccia fortissimo e parte la musica.

La canzone della scelta è stata ‘Casa’ di Giordana. Sono rimasti allacciati per tutto il tempo della canzone e sono scesi i petali. Finito il ballo il due stanno per uscire ma vengono fermati da Maurizio, il corteggiatore di Gemma, che gli dedica una sua poesia sulla Luna.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →