Uomini e Donne, Gemma è delusa da Biagio e interrompe la conoscenza

Uomini e donne vede protagonista Gemma, delusa da Biagio, che ha deciso di interrompere la conoscenza con l’uomo, nella puntata di oggi, 29 ottobre 2020.

Al termine della precedente puntata dedicata a lei, la dama ha parlato con Biagio, con qualche tensione, per via della conoscenza con le altre due donne da parte del cavaliere.

Tina discute con Gemma, a inizio puntata, per la copertina del settimanale “Nuovo” dove l’opinionista, insieme ad un uomo, passeggiava con Giorgio (con la fidanzata) per le vie della città.

Parlando di Biagio, Gemma racconta di aver pranzato insieme. “E’ stato carino, abbiamo mangiato, ascoltato musica, c’è stato un bacio passionale, poi ci siamo salutati perché ha ricevuto delle telefonate ma avevamo già deciso che sarebbe andato via”. La dama rivela che le piace.

Entra in studio Maria.

Biagio è arrivato da Gemma alle 14 ed è andato via alle 16.30. Maria racconta di essere diventata nonna e di aver trovato Biagio in ospedale, per la nascita della nipote. L’ha trovato alle 10 del mattino, poi dopo è andato da Gemma. Anche con Maria c’è stato un bacio: “Con le lacrime, ridendo, ha messo una musica napoletana in mezzo alla strada, poi ci siamo abbracciati e baciato”.

Entra anche Sabrina. Ha visto Biagio alla sera, a cena. “Quando ci siamo avvicinati alla macchina, abbiamo pensato di prendere un caffè da qualche parte e mi ha portata a Napoli. Siamo tornati a casa alle 5.30”. Anche tra di loro un bacio.

Arriva Biagio. Gemma trova una pagliacciata questa situazione: “Fai il distributore automatico di mozzarelle, quello che vuoi… Per me il discorso non interessa per niente”. Poi decide di aspettare una risposta dall’uomo sulla sua eventuale scelta.

“Continuo ancora come sto continuando, chi ci sta, ci sta”.

Gemma si alza.

Sabrina e Maria continuano la conoscenza.

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago