Grande Fratello Vip 5: Franco Oppini difende il figlio Francesco dagli attacchi di Antonella Elia

Franco Opppini, padre di Francesco del ‘Grande Fratello Vip 5’, qualche giorno fa, ha preso parte alla rubrica web, ‘Casa chi’, commentando, per la prima volta, lo scontro a distanza tra il figlio e Antonella Elia. L’opinionista del reality, condotto da Alfonso Signorini, ha attaccato ripetutamente il telecronista sportivo affibbiandogli tanti appellativi non proprio lusinghieri come ‘doppiogiochista’, ‘paraculo’ e ‘viscido’ che, non è particolarmente piaciuto a mamma Alba Parietti.

L’attore, che ha lavorato con la Elia, ha spiegato, per la prima volta, il proprio punto di vista sulla questione:

“Il suo è un modo di fare sbagliato, volgare e aggressivo. Anzi, non è un suo modo, perché l’ho conosciuta. E’ un modo che si inventa per poter fare televisione. Credo che abbia adottato questo sistema di aggredire le persone per poter stare in televisione. Lei, non avendo tantissimi argomenti, ha scelto di essere quella aggressiva”.

[ghshortpost id=167958 title=”Grande Fratello Vip 5, Alba Parietti replica ad Antonella Elia: “Meglio essere una gallina madre…”” layout=”post_inside”]

Oppini, inoltre, ha commentato il tira e molla tra il primogenito e Tommaso Zorzi che, la scorsa settimana, l’ha nominato, ritenendosi tradito da uno dei suoi punti di riferimento all’interno della casa:

“Lui è uno che cerca di trarre il buono da tutti. Cerca di avere un rapporto sincero, pulito ed equilibrato con tutti. Questo dà fastidio perché in Italia bisogna schierarsi, bisogna essere a destra o a sinistra”.

Lo sfogo di Franco Oppini su Instagram

Qualche giorno fa, l’attore è intervenuto anche sui social della moglie, l’astrologa Ada Alberti, per difendere il figlio da Antonella Elia:

Non essere “social”, come sono io, non significa essere un “padre assente” e adesso voglio scrivere nella pagina di mia moglie Ada Alberti per rispondere a quanto, impropriamente, ha detto la #antonellaelia riguardo mio figlio @francesco_oppini_82.

Impropriamente perché chiamarlo calcolatore, pianificatore ed aggiungere poi “furbo” è una contradiction in terminis, ovvero, una palese contraddizione di termini che contrastano tra di loro: se è un calcolatore poco furbo vuol dire che non lo è, sennò avrebbe tramato “furbescamente” nell’ombra senza svelare i suoi piani. Invece Francesco sta dimostrando di essere un uomo che diverte e si diverte, e che cerca di rapportarsi con gli altri inquilini in maniera spontanea e sincera.

Per quanto riguarda “paraculo” e “viscido”, io credo che la Elia abbia talmente pochi argomenti per apparire in televisione che, scientemente, non possa dare altro che affermazioni scioccanti, fuori luogo ed offensive. Non aggiungo altro per rispetto nei confronti di mio figlio che non ama le polemiche e per rispetto della signorilità con la quale Alfonso Signorini conduce il grande fratello vip 5.
Franco Oppini.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago