Grazie all’informatissimo blog di Isa & Chia, siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni sulla nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, registrata, domenica 8 marzo 2020. Si tratta della prima registrazione senza il pubblico per le nuove disposizioni del Governo per fronteggiare l’epidemia di Coronavirus. Ecco cosa è successo:

Il parterre della trasmissione di Maria De Filippi risultava mezzo vuoto con le sedie molto distanti l’una dall’altra. Vietati i lenti al centro dello studio;

Gemma Galgani ha conosciuto un nuovo cavaliere;

Veronica Ursida è uscita con Giovanni. Si è messo in mezzo anche Andrea che, dopo aver interrotto la conoscenza con la dama, ha deciso di frequentare Valentina Autiero. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno attaccato duramente il cavaliere.

Armando Incarnato è rientrato in trasmissione dopo la sfuriata di Maria De Filippi. Ha chiesto scusa a Veronica per via delle ultime dichiarazioni sui suoi presunti incontri fugaci con vari uomini all’esterno. La donna, però, piuttosto risentita non ha accettato le scuse.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-03-2020


Fare l’amore come una escort: il nuovo libro di Barbara De Santi di Uomini e Donne

Bianca Guaccero: “Non ho il Coronavirus”