Il tanto atteso “sì” è arrivato: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati. Giornata favolosa per i due ex Uomini e Donne.
Era solo questione di giorni e Quel giorno, adesso, è arrivato ufficialmente: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati. Il fatidico “sì” è arrivato sabato 14 settembre 2024 e i primissimi scatti sono giunti solo in tarda serata quando sui profili social dei neo sposini sono state condivise alcune foto e video davvero romantiche.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso sposi
Solari, felici e soprattutto innamoratissimi: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati e hanno voluto rendere partecipi di questa giornata speciale tutti i loro seguaci. La coppia, che si era conosciuta a Uomini e Donne, ha scelto di dirsi il fatidico “sì” nella giornata di sabato 14 settembre 2024 e sui social sono arrivate le prime foto.
In particolare, la Langella ha condiviso scatti e un filmato con annessa dolcissima dedica: “Sei tutto quello che ho sempre voluto. Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni ma viverle è come sentirsi abbracciarti dall’universo. Questo è il sapore della felicità”, le parole per suo marito direttamente dalla cattedrale di Sorrento dove hanno scelto di unirsi per sempre.
La storia tra i due ex Uomini e Donne
La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella è nata a Uomini e Donne e da tempo era super osservata da parte dei fan del programma e non solo. La loro relazione come si legge in diversi commenti degli utenti del web conferma che non tutte le coppie nate in tv siano false anzi. Il vero amore può nascere eccome.
A conferma di questo proprio la storia tra i due neo sposi che dopo essersi conosciuti quando la Langella sedeva sul trono di Uomini e donne e lui era tra i corteggiatori non hanno trovato un cammino facile prima di conoscersi e amarsi. La ragazza lo aveva scelto ma lui aveva detto inizialmente no, salvo poi tornare sui propri passi e arrivare fino ad oggi…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG