Il secondo appuntamento di Temptation Island ci ha riservato un primo colpo di scena niente male. Tommaso e Valentina si sono fermati dopo soli 7 giorni, il tradimento del giovanissimo ai danni della sua ex fidanzata (ha baciato la single Giulia) ha portato la coppia a dire basta, uscendo separatamente dal viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=176249 title=”Temptation Island 2021, Tommaso bacia la single Giulia e Valentina lo lascia dopo il falò di confronto anticipato (video)” layout=”post_inside”]

Lunedì 12 luglio sarà la volta della terza puntata nella quale si approfondiranno meglio le restanti questioni legate alle altre coppie. Lo scorso 26 giugno, in effetti, l’ipotesi che una delle coppie avrebbe rischiato l’espulsione per un’infrazione delle regole, aveva mandato in tilt i social.

Due settimane fa eravamo orfani di una risposta ai tanti curiosi che si chiedevano quale fosse la coppia al centro della bufera. Arrivati all’8 luglio ecco che la voce inizia nuovamente a riprendere quota e stavolta addirittura con dovizia di particolare. Blasting News rivela che la coppia formata da Ste e Claudia (già vacillante dalla prima puntata) sarebbe pronta a finire anzitempo l’esperienza.

Secondo quanto si legge, Filippo Bisciglia convocherà Ste nel pinnettu per delle immagini importanti da vedere. Dopo di che, il fidanzato si sarebbe lasciato andare ad un pianto disperato con una delle single. Il colpo di scena arriverebbe con l’improvvisa decisione di voler scappare per raggiungere Claudia nell’altro villaggio.

Se così fosse, la mossa di Ste costerebbe cara alla coppia che verrebbe così squalificata. Come abbiamo avuto modo di vedere in altre edizioni di Temptation Island, situazioni analoghe hanno portato proprio a questo epilogo.

[ghvideo id=175852 title=”Temptation Island 2021, coppia squalificata? Il precedente di Ciro Petrone nella versione VIP” layout=”mp4_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-07-2021


Pierpaolo Pretelli: “Quante volte lo faccio con Giulia? Sono molto esigente e lei mi accontenta sempre…”

Sangiovanni, convivenza con Giulia Stabile? Il cantante: “Sentirla non mi basta più”