Temptation Island 2020, Andrea e Anna: “I nostri problemi sono la gelosia e l’età”

Li abbiamo conosciuti ieri sera nel primo appuntamento con Temptation Island 2020. Parliamo di Andrea e della sua fidanzata Anna. Dieci anni di differenza l’uno dall’altra, lui 27 enne mentre lei 37. Alla base un amore che dura da un anno e mezzo, ma che hanno voluto mettere alla prova nel reality show estivo di Canale 5 per capire se ci sono le fondamenta per costruire un futuro insieme.

Le prime beghe sono venute fuori anche a causa di una mossa astuta di Anna che per strategia ha mandato su tutte le ire il ragazzo, a sua volta lui sembra avere i piedi ben piantati a terra. Ma, come confessa la coppia al magazine di Uomini e Donne, c’è tanto lavoro da fare anche per cercare di limare più di un problema che attanaglia la relazione dei due.

Sono stata io a fare l’iscrizione ai casting – ammette Anna – Tra me e Andrea ci sono dieci anni di distanza e sono arrivata a un punto della mia vita in cui sento l’esigenza di avere un figlio e sposarmi. Per lui, però, non è lo stesso. Sostiene che i bambini gli piaccioni e li vorrebbe in futuro, ma non ora. L’età non ci fa andare d’accordo su certi aspetti.

Andrea sa che Anna vuole delle risposte e le vuole certe, sicure di poter dare la giusta fiducia:

Partecipo per farle capire che si deve fidare di me. Lei ha delle esigenze, vuole dei figli  e sposarsi ma in questo momento io non ci voglio pensare. La mia non è immaturità, ma semplicemente la volontà di fare le cose in modo graduale.

Anna, di pensiero completamente opposto, desidera una vita completa con il suo fidanzato (“So quello che voglio“). Nella sua vita un matrimonio terminato e due figlie: “Non mi sembra capisca ancora bene le responsabilità che tutto questo comporta e che lui dovrà affrontare“. Responsabilità della quale, appunto, Andrea non si vuole far carico vivendosi in serena libertà questa relazione: “Lei è più grande di me, ha più esperienza e ho la percezione che sia più furba. Il nostro problema secondo me è la gelosia. Io vorrei fidarmi di più di lei e imparare a controllare ancora meglio le mie reazioni“.

Anna si ribattezza “investigatrice privata” nel senso che “mi muovo sotto traccia: leggo il telefono, magari passo al ristorante dove cena, mi informo su di lui da perone che conosco“. Non vuole sentir parlare di ossessione nei confronti di Andrea ma…”cerco di indagare senza che se ne accorga“.

L’esperienza di Temptation Island gioca brutti scherzi anche al carattere più saldo e la rabbia è sempre dietro l’angolo. Ecco cosa potrebbe far andare su tutte le furie Anna:

Se dovessi vederlo entrare in una camera delle single dove non ci sono le telecamere. Preferisco una brutta verità a una bella bugia.

Mentre Andrea:

Non vorrei vederla troppo complice con qualche single, nel toccarlo , nel ballare con lui. Vuole essere corteggiata con garbo, quindi ho paura che si abbandoni a qualcuno con queste caratteristiche.

A proposito di paure, la coppia prima di iniziare i 21 giorni da separati ha rivelato di cosa ha più timore. Anna, a dimostrazione dell’amore che prova per il suo fidanzato, dice “La separazione. Siamo stati sempre bene insieme“. Più realista Andrea che si slancia: “Ho paura di me. Sono più giovane quindi potrei cadere in tentazione, lasciarmi trasportare dagli eventi“.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

4 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

12 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago