Temptation Island 2020, Sofia e Alessandro: “I 17 anni che ci separano sono un elemento determinante”

Tra le sei coppie dell’ottava edizione di Temptation Island figurano e spiccano due forti personalità che ieri, durante il primo appuntamento del reality show di Canale 5, sono venute fuori ed hanno scatenato i social tra commenti ironici e momenti già entrati nell’olimpo dei meme. Parliamo di Sofia ed Alessandro.

Al magazine di Uomini e Donne, i due svelano i retroscena del rapporto che dura da 4 anni e confessano i loro pensieri poco prima dell’inizio dell’avventura. Il loro primo obiettivo per testare a che punto è il loro amore è quello di ritrovare una fiducia ultimamente smarrita. Ne parla Alessandro:

Questa potrebbe essere l’occasione ideale per farci capire quante possibilità abbia di andare avanti il nostro rapporto. Non è più possibile litigare per piccole banalità. In questi quattro anni ci sono stati tanti momenti difficili, dove ci siamo lasciati e poi riappacificati.

Sofia conferma che i problemi di fiducia ci sono tutt’ora, questa occasione si presenta a lei come quella decisiva: “Finché non riusciremo a riconquistarla pienamente non potremo ripartire da capo“.

Alessandro è convinto che il percorso lungo 21 giorni sarà molto più complicato di quanto possa pensare: “Vorrei mettermi alla prova. Nel villaggio ci sono tanti ragazzi più giovani e resistere alla tentazione sarà il nostro modo di dimostrarci che possiamo andare avanti” e a proposito dell’età, aggiunge:

I 17 anni di differenza che ci separano sono un elemento determinante.

Di Sofia, Alessandro afferma che è una persona “molto socievole, ed è un lato di lei che mi piace, ma a volte questo può essere visto dagli altri uomini“, mentre lei spera di non sentir parlare male di lei con persone che non conosce “o che racconti particolari della nostra storia ad altri. Ovviamente non mi farebbe piacere neanche vederlo cercare il contatto fisico“.

Alessandro naturalmente si augura di poter trascorrere le 3 settimane con tranquillità “Non vorrei vedere un video in cui Sofia ha un approccio più intimo del normale con un single“, ma già dalla trasmissione andata in onda ieri le cose non stanno andando affatto bene, tanto da chiedere il falò di confronto immediato. D’altronde lui stesso lo ha preannunciato: “Se perdo la lucidità non ce n’è per nessuno“.

Sofia è speranzosa di uscire mano nella mano con il suo fidanzato: “Ma il pensiero che possa non essere così mi intimorisce“. Nella seconda puntata di giovedì 9 luglio scopriremo se il falò di confronto s’ha da fare oppure no.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago