Taylor Mega: “La mia temporanea assenza dalla tv dettata da miei impegni personali e non da decisioni altrui”

Taylor Mega si è nuovamente sfogata, stanotte, dopo la partecipazione a ‘Live Non è la d’urso’. La giovane influencer evidentemente non ha gradito di essere stata allontanata dalla tv per scelta di altre persone. Una decisione, a suo dire, presa tempo prima per dedicarsi esclusivamente che riguardano la sua professione. Ecco il messaggio postato, qualche ora fa, su Ig Stories:

“Con riferimento a quello che è accaduto nella puntata odierna di ‘Live Non è la d’Urso’, preciso quanto segue. In settimana ho avuto i consueti contatti con la redazione in vista del programma nel corso dei quali ho precisato chiaramente che sarebbe stata l’ultima apparizione televisiva per un periodo essendo impegnata in altri progetti che mi assorbiranno completamente. Di questi colloqui, esiste, ovviamente, puntuale documentazione, che laddove smentiti potranno essere divulgati. E, quindi, evidente che la mia temporanea assenza sarà dettata da miei impegni personali e non da decisioni altrui”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/613327/taylor-mega-sfogo-dopo-live-non-e-la-durso-instagram-video”][/related]

Nel corso della diretta, la padrona di casa, Barbara d’Urso ha manifestato la volontà di non ospitare più l’ex naufraga dopo essere venuta a conoscenza dell’esistenza di una foto in cui Taylor esibisce il dito medio davanti ad una camionetta della polizia:

“Quanto alla foto incriminata non v’è chi non veda come il gesto sia rivolto a chi mi sta di fronte, ovvero i miei numerosi haters, e non certo alle forze dell’ordine, che raffigurate alle mie spalle, sono simbolo di protezione nei miei confronti. Come mai viene tirata fuori solo oggi da chi ha bisogno di difendersi pubblicamente?! ”

[blogo-gallery id=”613388″ layout=”photostory”]

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

4 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

5 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

7 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

11 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

13 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

16 ore ago