Grande Fratello Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prima coppia? (video)

Clizia Incorvaia, regina di cuori della casa del ‘Grande Fratello Vip’, è particolarmente apprezzata dagli uomini della casa. I compagni d’avventura si sono accorti del feeling speciale tra l’ex moglie di Francesco Sarcina e Paolo Ciavarro.

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo rimane in cucina a parlare con Adriana Volpe davanti una tazza di tè e, riferendosi all’allenamento della showgirl con Pasquale: “Io stavo dormendo ma sentivo delle urla fortissime. Mi ha fatto faticare moltissimo e io ho delle braccette sottili, ci voleva una forte come Clizia”.

La giovane concorrente allora, sentendosi chiamata in causa, si avvicina a Paolo sfidandolo “Fai a braccio di ferro con me?” ma il coinquilino, stupito dalla richiesta della Incorvaia, timidamente risponde “Ma io sono come Adriana, ho già perso con Michele”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612695/grande-fratello-vip-2020-clizia-incorvaia-francesco-sarcina-matrimonio-finito-video”][/related]

Successivamente anche Patrick, unendosi al tavolo con i VIP, cerca di difendere il giovane dicendo “Evita il rischio che lei è tosta” mentre Paolo, rivolgendosi a Clizia, dice “Vieni qua, posso fare questo però…” avvolgendo in un caloroso abbraccio la coinquilina che, sorridendo, esclama “Mi devi anche dire dove hai trovato la mia pietra, non ti accorgi mai di nulla ma sei riuscito a riconoscerla”.

Paolo infatti, dopo aver ritrovato la gemma portafortuna della giovane, dice “Era nel Confessionale, non sapevo che fosse così importante, adesso mi fa molto più piacere averla trovata” mentre Clizia, con aria compiaciuta, esclama “Pensa che coincidenza, ci entriamo tutti eppure l’hai trovata solo tu, mi hai fatto felice”.

Che sia l’inizio del primo amore all’interno della casa?

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

3 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago