Stefano De Martino mira a condurre “Affari Tuoi”, mettendo in discussione la permanenza di Amadeus. Punta forse a Sanremo?
Lo showbiz italiano è in fermento: Stefano De Martino, noto conduttore televisivo, sembra puntare alle vette più alte della sua carriera. Giuseppe Candela di Dagospia ha recentemente rivelato un’indiscrezione che potrebbe sconvolgere il panorama televisivo italiano: De Martino sarebbe interessato a prendere il posto di Amadeus alla conduzione del celebre programma “Affari Tuoi” su Rai Uno.
Riuscirà il ballerino a “soffiare” il posto all’amatissimo conduttore televisivo? O forse subentrerà nel momento in cui “Ama” deciderà di abbandonare mamma Rai?
Stefano De Martino in cerca di nuove sfide
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Stefano De Martino era un semplice ballerino nella suola di Amici di Maria De Filippi. Oggi è considerato un vero e proprio conduttore televisivo, molto apprezzato e professionale.
Passato dalla Mediaset alla Rai, De Martino da anni conduce il programma Stasera tutto è possibile, ma forse cerca qualcosa di più!
Negli scorsi mesi si vociferava che fosse nella rosa dei candidati per diventare il prossimo conduttore del Festival di Sanremo dopo Amadeus, ma adesso le voci parlano di un altro programma che vorrebbe soffiare ad “Ama”.
Amadeus fuori dalla Rai?
Le voci su un’eventuale uscita di Amadeus dalla Rai si fanno sempre più insistenti. Con il contratto in scadenza a giugno, il destino del noto conduttore è avvolto nell’incertezza.
Dagospia riporta che Amadeus attualmente sta valutando diverse offerte, mentre in azienda si discute sulla sua permanenza. L’eventualità di un addio al servizio pubblico potrebbe aprire nuove opportunità, incluso un possibile approdo a Mediaset, o ancora a Discovery Channel, che solamente l’anno scorso aveva dato il benvenuto a un altro storico volto Rai, Fabio Fazio.
Assisteremo a questo passaggio anche con Amadeus o sceglierà di rimanere in Rai?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG