Stefano Corti ha dovuto subire un delicato intervento a un occhio e lui stesso ha svelato ai fan quali sarebbero le sue condizioni.

Stefano Corti è stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento a causa di un distacco della retina e, nelle ultime ore, lui stesso ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e sul suo stato di salute. “Al momento non vedo. I tempi di recupero dipendono da persona a persona. Adesso c’è solo da aspettare e sperare che vada tutto bene”, ha dichiarato l’inviato delle Iene che, sui social, si è mostrato con un occhio visibilmente gonfio e provato.

Stefano Corti

Stefano Corti come sta: l’intervento

A pochi giorni dalla nascita del suo bambino, Noa Alexander, Stefano Corti ha subito un delicato intervento ad un occhio e nelle scorse ore ha aggiornato personalmente i fan attraverso le sue stories. Nonostante la stanchezza e lo spavento provato, Stefano Corti sarebbe in via di ripresa e Bianca Atzei ha fatto sapere che il suo bambino darebbe la forza a entrambi: “Il papotto sta bene, la ripresa è un po’ lunga ma l’intervento è andato molto bene. Psicologicamente è un po’ provato, ma abbiamo una meravigliosa creatura che ci dà forza”, ha scritto via social la cantante, che insieme a Stefano Corti ha realizzato il sogno di diventare mamma per la prima volta.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2023