Adriana Volpe
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, Blanco è salito sul palco e, non riuscendo a cantare per via un problema tecnico, ha distrutto la scenografia presente sul palco. Il suo gesto è stato fortemente condannato dal pubblico e dai fan a casa e, in queste ore, contro di lui si è scagliata anche Adriana Volpe, che ha tuonato via social: “Ha fatto un errore quando Amadeus l’ha chiamato sul palco per chiedere il perché di quei gesti. Lui ha detto ‘io non sentivo’. La frase peggiore è quando ha detto ‘ho fatto così perché mi volevo divertire’”.
La conduttrice ha anche spiegato perché le scuse del cantante non l’avrebbero convinta e anzi, le avrebbero persino dato fastidio.
In tanti si sono scagliati via social contro Blanco per il comportamento da lui avuto a Sanremo e, in queste ore, anche Adriana Volpe si è espressa in merito alla questione attraverso i social. La conduttrice ha affermato che le scuse pubblicate dal cantante via social non l’avrebbero convinta e ha spiegato perché:
“Ma se riguardiamo attentamente il suo post c’è qualcosa che stride. Quel finale dove lui dice ‘e rido, rido, rido, rido, rido’, a me sinceramente urta un po’. Perché non c’è proprio nulla da ridere. Se proprio la dobbiamo dirla tutta è questo che stride. Scusate, non voglio sembrare bacchettona. C’è una frase bella dove dice ‘Ariston sono caduto e piango’. Ma se andiamo sotto dice che ride, eh no! Perché finalmente è sé stesso?”, ha affermato nelle sue stories. Il cantante replicherà alle parole del celebre volto tv?
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…