Gossip Straniero

Le star che hanno dichiarato di non volere figli: di chi si tratta

Alcune delle più famose star dello show business hanno rivelato pubblicamente di non aver mai voluto figli. Scopriamo di chi si tratta.

Da Miley Cyrus a Renée Zellweger, sono tante le star che per i più disparati motivi hanno deciso di non avere figli. Scopriamo i motivi dietro la loro scelta e le loro intime confessioni sul tema della maternità e della paternità.

Miley Cyrus

Le star che hanno deciso di non avere figli: chi sono

Miley Cyrus ha confessato pubblicamente di non volere figli e al magazine GQ ha detto che la sua scelta sarebbe legata a motivi ambientalisti (da sempre la celebre popstar è impegnata nella difesa dell’ambiente): “Ci viene consegnato un pianeta che cade a pezzi e mi rifiuto di consegnarlo a un figlio. Fino a quando non sento che mio figlio potrebbe davvero vivere su una pianeta pieno di pesci nell’acqua, ho deciso di non passare questo fardello a un’altra persona”, ha dichiarato la popstar.

Anche Leonardo DiCaprio, lo scapolo d’eccellenza a Hollywood, ha dichiarato di non volere figli per motivi simili a quelli della Cyrus: “Perché mai dovrei voler portare dei bambini in un mondo come questo? Se succede, succede; ma preferirei di no”, ha dichiarato l’attore a Grazia.

L’attrice premio Oscar Helen Mirren ha confessato che non aver avuto figli sarebbe stata per lei una scelta consapevole: “Non è che non ami i bambini, mi piacciono e sono divertenti, ma non ho mai voluto averne di miei. Ho davvero provato a volerlo ad un certo punto, ma semplicemente non faceva per me”, ha ammesso la conduttrice in un’intervista a People. L’attrice è sposata dal 1997 con il regista Taylor Edwin Hackford.

Nel suo famoso programma tv per la CBS Oprah Winfrey ha ammesso di non aver mai voluto figli perché si sarebbe sentita una cattiva madre: “Non credo che sarei stata una buona madre per dei figli, soprattutto quando erano piccoli. Io ho bisogno che tu mi parli, e ho bisogno che tu mi dica cosa c’è che non va. Io i bambini non riesco a capirli”, ha confessato la celebre conduttrice.

Renée Zellweger a sua volta ha dichiarato a Vanity Fair: “La maternità non è mai stata un’ambizione. Semplicemente non mi interessa avere figli, e non ho avuto aspettative di questo genere. Prendo le cose come vengono, ogni giorno alla volta, senza preoccuparmi troppo”.

aliceantonucci

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago