Sophie Codegoni
Nei giorni scorsi Sophie Codegoni ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di costumi da bagno che, secondo i fan dei social, sarebbe identica a quella dell’amica rivale Soleil Sorge. In queste ore lei stessa ha replicato alle polemiche in corso affermando nelle sue stories: “Non si finisce mai di imparare. Sapevo che i costumi sono nati nel 1946, non credevo li avesse inventati Soleil. Ecco, non si smette mai di imparare. Magari consiglio i suoi, sono più carini“, e ancora: “Io e Sole abbiamo due gusti differenti. Se vai a vedere le due collezioni lei ha uno stile più etnico, io francese”.
Sophie Codegoni è stata travolta dalle critiche dei social a causa della sua nuova linea di costumi da bagno che, per molti, sarebbe stata in tutto e per tutto simile a quella ideata da Soleil Sorge. Secondo i rumor in circolazione le due si sarebbero scambiate anche un paio di frecciatine via social, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.
Quel che è certo è che Sophie ha rispedito le accuse al mittente, affermando che Soleil non sarebbe stata di certo la prima a inventare dei costumi da bagno. La sua ex coinquilina del GF Vip replicherà alle sue parole? In tanti sui social non vedono l’ora di sapere se vicenda avrà ulteriori sviluppi e se le due avranno ulteriori schermaglie via social.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…