Heather Parisi
A Belve Heather Parisi ha evitato di parlare della sua vita privata o di quella della figlia e addirittura, quando le è stato chiesto in che rapporti fosse con il fidanzato di Jacqueline, Ultimo, ha affermato: “Ultimo chi?”. A seguire la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo si era scagliata contro di lei a mezzo social affermando di non sentirla da 10 anni e per tutta risposta Heather Parisi ha scritto un lungo post via social.
“Le auguro con tutto il cuore di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha”, ha scritto nel suo post.
Heather Parisi ha replicato con un lungo post contro sua figlia Jacqueline, che attraverso i social aveva scritto di considerare una mancanza di rispetto quanto affermato da sua madre a Belve in merito alla sua vita privata. I rapporti tra le due sono tesi da tempo e, dal canto suo, Heather Parisi ha solamente sostenuto di aver fatto nei confronti della figlia ciò che farebbe ogni madre: “Perdonare e aspettare con pazienza”, ha scritto via social.
“Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più”, ha anche aggiunto con toni severi la showgirl, che non ha mai parlato apertamente dei dissapori che hanno portato al suo conflitto con la sua secondogenita. Jacqueline replicherà alle parole di sua madre?
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…