Emma Marrone
A Le Iene Saverio Raimondo ha fatto un monologo sulla body positivity e ha tirato in ballo Vanessa Incontrada e Emma Marrone, spesso prese di mira sui social per via del loro aspetto fisico. L’attore al programma tv ha dichiarato: “Io ho avuto una e*ezione davanti alle gambe di Emma Marrone. Anche quando Vanessa Incontrada ha fatto copertina in cui si è mostrata n*da e grassa su Vanity Fair. E’ un gesto inclusivo, è una goccia nel mare, mi rendo conto… Anche se, nel mio caso, erano molte gocce… Ma è il gesto piu inclusivo che maschio etero possa farei nei confronti dei corpi non conformi”, ha affermato.
In tanti non hanno apprezzato quanto affermato da Saverio Raimondo nel corso del suo monologo a Le Iene e lo hanno accusato di aver “oggettificato” il corpo delle due donne mancando loro – e a tutte le altre – di rispetto.
Nel suo monologo Saverio Raimondo si è scagliato con coloro che se la sono presa con Emma Marrone e Vanessa Incontrada non ritenendole “all’altezza” o abbastanza belle per via delle loro curve. In rete, oltre a chi ha criticato aspramente l’attore, c’è anche chi lo ha difeso sostenendo che le sue affermazioni siano state fraintese e che con il suo monologo lui volesse disinnescare le cosiddette tematiche “politicamente corrette”. Sulla questione ci saranno ulteriori sviluppi?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…