Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha postato sui social un video (intitolandolo “le mie bimbe”) di sua figlia e del suo cane senza pensare probabilmente che anche questo avrebbe finito per scatenare un polverone: nelle immagini si vede la bambina dell’influencer, Vittoria (di 1 anno e mezzo) stare sdraiata sopra al cane Matilda, considerata da molti come una vera e propria star dei social. Il modo di giocare della bambina con il cane secondo molti utenti sui social sarebbe pericoloso e in molti hanno dichiarato che Matilda, infastidita dal comportamento della bambina (inconsapevole per via della sua tenera età) avrebbe potuto finire per morderla.
Sui social si è scatenata un’altra furibonda bufera (l’ennesima) contro Chiara Ferragni, che ha postato quello che lei credeva essere soltanto un tenero video di sua figlia Vittoria e del cane Matilda, senza pensare che esso avrebbe potuto finire per scatenare l’ira dei suoi fan. In tanti infatti hanno affermato che i giochi fatti dalla bambina con il cane non sarebbero stati “rispettosi” verso l’animale e che esso avrebbe anche potuto finire per innervosirsi o, peggio, per farle male.
“Mati che chiede aiuto con lo sguardo”, è scritto in uno dei commenti al post. E ancora: “Poi chiedetevi perché i cani mordono i bambini. Mati sarà brava, ma l’educazione dei bambini sul comportamento da tenere coi cani si insegna fin da questa età…”. Chiara Ferragni replicherà alle polemiche nei suoi confronti?
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…