Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha postato sui social un video (intitolandolo “le mie bimbe”) di sua figlia e del suo cane senza pensare probabilmente che anche questo avrebbe finito per scatenare un polverone: nelle immagini si vede la bambina dell’influencer, Vittoria (di 1 anno e mezzo) stare sdraiata sopra al cane Matilda, considerata da molti come una vera e propria star dei social. Il modo di giocare della bambina con il cane secondo molti utenti sui social sarebbe pericoloso e in molti hanno dichiarato che Matilda, infastidita dal comportamento della bambina (inconsapevole per via della sua tenera età) avrebbe potuto finire per morderla.
Sui social si è scatenata un’altra furibonda bufera (l’ennesima) contro Chiara Ferragni, che ha postato quello che lei credeva essere soltanto un tenero video di sua figlia Vittoria e del cane Matilda, senza pensare che esso avrebbe potuto finire per scatenare l’ira dei suoi fan. In tanti infatti hanno affermato che i giochi fatti dalla bambina con il cane non sarebbero stati “rispettosi” verso l’animale e che esso avrebbe anche potuto finire per innervosirsi o, peggio, per farle male.
“Mati che chiede aiuto con lo sguardo”, è scritto in uno dei commenti al post. E ancora: “Poi chiedetevi perché i cani mordono i bambini. Mati sarà brava, ma l’educazione dei bambini sul comportamento da tenere coi cani si insegna fin da questa età…”. Chiara Ferragni replicherà alle polemiche nei suoi confronti?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…