Il compagno di Daniela Santanchè e la moglie di Ignazio La Russa protagonisti di quello che sembrerebbe un affare lato immobiliare…

Sta facendo molto discutere “l’affare immobiliare” che vedrebbe coinvolto il compagno di Daniela Santanchè, Dimitri Kunz D’Asburgo, e la moglie di Ignazio La Russa, Laura Di Cicco. I due avrebbe acquistato una villa a Forte dei Marmi per la cifra di 2,45 milioni di euro salvo poi rivenderla meno di un’ora dopo con un guadagno super!

Santanchè-La Russa, il caso della villa a Forte dei Marmi

Secondo quanto si apprende da Domani, la moglie di La Russa e il compagno della Santanchè avrebbero firmato il contratto d’acquisto della residenza di lusso da 350 metri quadrati nel Parco della Versiliana alle ore 9.20 in uno studio notarile di Milano. Il prezzo del loro acquisto sarebbe stato pari a 2,45 milioni di euro.

Peccato che poi, appena 58 minuti dopo, secondo la ricostruzione, i due, da un altro notaio, avrebbero rivenduto l’immobile a 3,45 milioni con un guadagno, quindi, pari a un milione di euro.

A conferma quanto accaduto l’imprenditore Antonio Rapisarda, colui che ha acquistato la villa. “Frequentiamo Forte dei Marmi e lì ci si vede. Mi aveva detto che che stava trattando questo immobile, per il quale avevano già fissato il prezzo”.

Pare che l’uomo sapesse del fatto che Kunz l’avesse presa ad un milione in meno: “Gli ho fatto un favore certamente, ma non è altro che una classica compravendita. La loro fortuna è che avevano questa chicca tra le mani”.

Va detto che, sebbene tutto suoni particolarmente strano, l’affare pare essere a regola.

Di seguito anche un post Instagram che riguarda la nota politica e il compagno Dimitri:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-07-2023


Rosanna Lambertucci: “Ecco perché mi sono risposata”. E il dettaglio sulla prima notte…

Gerry Scotti: “Addio a Mediaset di Belen e Barbara D’Urso? Inspiegabile”