Avatar uomo
Il sogno d’amore di Ray Liotta e Jacy Nittolo è sfumato per sempre: l’attore di Quei bravi ragazzi è scomparso nel sonno a 67 anni d’età. Lui e la sua compagna si erano fidanzati ufficialmente nel 2020, e nel 2022 avrebbe dovuto tenersi il loro matrimonio. In queste ore in tanti tra fan, amici e colleghi stanno esprimendo via social il loro cordoglio per la scomparsa dell’attore.
In tanti in queste ore stanno piangendo la prematura e inaspettata scomparsa di Ray Liotta, il celebre attore di Quei bravi ragazzi e innumerevoli altri film che è morto nel sonno a 67 anni. Nei prossimi giorni si terrà l’autopsia per stabilire quali siano state le reali causa della scomparsa di Liotta, che avrebbe dovuto sposarsi quest’anno.
Lui e Jacy Nittolo si erano fidanzati ufficialmente nel 2020 e sembravano essere più felici e uniti che mai. “Incontrare qualcuno prima della pandemia, mi ha aiutato a superare tutto” aveva dichiarato a People l’attore nel 2021, e ancora: “ho sentito di persone che si sono lasciate durante questo periodo, per noi non è andata così”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…