Principe William
Secondo il Mirror William e suo padre Carlo avrebbero avuto delle tensioni per via del rapporto di lui con i consuoceri, i genitori di Kate Middleton. Carlo a quanto pare non avrebbe una particolare intesa con Carole e Michael Middleton e inoltre non avrebbe digerito la notizia dell’imminente trasferimento di suo figlio, che insieme a Kate lascerà Londra per trasferirsi vicino alla township di Chapel Row, nella contea di Bucklebury, dove vivono i genitori della duchessa.
Per il The Mirror l’aria sarebbe di nuovo tesa a Buckingham Palace, e stavolta non c’entrerebbero Harry e Meghan. La lite questa volta sarebbe avvenuta tra il Principe William e suo padre Carlo che, negli ultimi tempi, sembra si senta escluso dalla vita del figlio.
Il duca di Cambridge sarebbe sempre più vicino ai suoi suoceri che, oltre a godere di maggior tempo libero rispetto a Carlo, abitano proprio nella contea di Bucklebury, dove lui e Kate si stanno per trasferire. Come se non bastasse sembra che Carlo non abbia stretto un buon legame con i genitori di Kate e, per questo, non amerebbe spendere il suo tempo insieme a loro. I due riusciranno a trovare un nuovo equilibrio?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…