Barbara D'Urso
Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, Paolo Del Debbio ha avuto modo di intervistare Barbara D’Urso, a cui aveva detto: “Appena si passa al servizio, sei autorizzata a piangere quanto vuoi, visto che l’hai trattenuto per tutta l’intervista“. Le sue parole avevano fatto il giro della rete e in molti hanno creduto che la sua fosse una stoccata sulle reazioni “colorite” della conduttrice. Attraverso i social lo stesso Del Debbio ha fatto chiarezza affermando:
“Siccome ho visto che era molto emozionata durante tutta l’intervista, ho detto: ‘Barbara finalmente è finita e puoi versare qualche lacrima’. Qualche idiota ha sostenuto che io volevo oltraggiarla, farle fare una brutta figura. Barbara d’Urso la stimo molto, è una professionista di primissima classe. Mai mi sarei permesso. Non l’ho mai fatto con nessuno, brutti imbecilli, di fare dei trabocchetti durante le interviste”, ha tuonato, e ancora: “Studiate un libro che vi fa bene al cervello”.
Paolo Del Debbio ha deciso di rompere il silenzio e intervenire sul conto di Barbara D’Urso che, a suo dire, non aveva affatto deriso come sostenuto da molti in questi giorni. La conduttrice era stata ospite a Dritto e Rovescio subito dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi e non era riuscita a trattenere le sue lacrime di commozione per la scomparsa dell’ex premier (deceduto a 86 anni il 12 giugno, dopo aver combattuto a lungo contro una grave forma di leucemia).
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…