Myrta Merlino
A sorpresa Myrta Merlino ha annunciato il suo addio a La7 dopo 12 anni di onorato servizio e durante la diretta a L’Aria che tira ha detto:
“E adesso? Da dove comincio adesso? 12 anni, lunghi, importanti, nei quali le vite si intrecciano, cambiano, il mondo cambia, noi cambiamo e caspita se cambiamo! Dodici anni di lavoro, ma questo qui non è mai solo lavoro. 200 puntate l’anno, due ore e mezza tutti i giorni. Praticamente abbiamo passato la vita insieme. E poi arriva oggi. Un momento di grande, grande commozione. Oggi per me è l’ultima puntata de L’Aria che tira. È stato un viaggio incredibile, un sogno a colori, un impegno a guardare oltre il bianco e nero che spesso ci assilla. La fatica sì, ma la rassegnazione mai. Ve lo posso garantire“, ha affermato prima di ringraziare i suoi collaboratori e salutare il pubblico del programma tv.
Myrta Merlino ha stupito tutti annunciando il suo addio a La7 dopo 12 anni. La conduttrice non ha al momento svelato il perché della sua decisione né ha confessato se esisterebbero altri progetti in serbo per lei. In tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla questione e si chiedono se la conduttrice potrà finalmente svelare i retroscena della questione tra qualche settimana.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…