Avatar Donna
Il mondo del cinema internazionale piange l’attrice Olivia Newton-John, scomparsa a 73 anni nella sua casa in California, circondata dall’affetto dei suoi cari. L’annuncio è stato dato dal marito John Easterling, che in questi anni è stato accanto all’attrice nella sua battaglia contro il cancro. “Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro”, ha scritto il marito nel suo comunicato ufficiale.
Olivia Newton John, la celebre Sandy di Grease, è scomparsa. In queste ore in tanti tra fan, amici e colleghi si sono riversati sulle sue pagine social con messaggi d’amore e cordoglio. L’attrice ha combattuto per anni contro il cancro al seno e spesso, attraverso i social, ha condiviso la sua dolorosa esperienza con i fan. “Paura? No. Mio marito mi è sempre accanto, mi sostiene e sono convinta che sconfiggerò la malattia: questo è il mio obiettivo”, aveva dichiarato in un’intervista a People.
In queste ore John Travolta, protagonista insieme a lei del musical Grease, ha condiviso via social un messaggio in suo onore: “Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento in cui ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John”, ha scritto l’attore.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…