Natalia Paragoni Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta diventeranno presto genitori per la prima volta e l’influencer ha svelato per la prima volta ai fan alcuni retroscena sulla sua gravidanza che, a quanto pare, sarebbe stata inaspettata: “Ho avuto regolarmente il ciclo, infatti non me ne ero accorta”, ha dichiarato, e ancora: “Se sono pronta a diventare mamma? Adesso no..ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto prima d’ora. Quando non ero incinta lo ero di più, rispetto ad ora. Penso che sia normale”.
Natalia Paragoni ha confessato alcuni retroscena sulla sua gravidanza e ha ammesso che, nonostante lei e il fidanzato Andrea desiderassero un bambino, la gravidanza sarebbe giunta del tutto inaspettata.
“Se lo abbiamo voluto? Beh, io ho smesso ad usare l’anello ad agosto. Se ne parlava, ma… ho dato libertà ad Andrea, diciamo. Volevo che fosse libero di decidere anche lui”, ha confessato l’influencer, che ha annunciato la gravidanza con un tenero video sui social. In passato Natalia non aveva nascosto di aver subito un aborto spontaneo prima ancora di conoscere il suo attuale fidanzato.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…