Non sono buone le condizioni di salute di Michele Merlo. Il cantante di Amici 17 si è sentito male a Bologna, mentre era a casa della sua fidanzata. Pesantissimo il responso: un’emorragia cerebrale derivante da leucemia fulminante. Il ragazzo ha affrontato un delicatissimo intervento presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è tuttora ricoverato, nella notte tra giovedì e venerdì. A riferirlo la famiglia in un comunicato stampa diffuso mediante i suoi consulenti.

Ad aggiornare i tanti fan che seguono l’artista conosciuto come Mike Bird è il padre a Tg Bassano:

“Michele è gravissimo. Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino”.

Nelle scorse ore la madre del cantante ha chiesto ai fan di pregare per le sorti del ragazzo. Solo qualche giorno fa Merlo aveva condiviso su Instagram un post, che riportava come didascalia: “Vorrei un tramonto, ma mi esplode la testa e il cuore dal dolore. Rimedi?“.

Michele Merlo alias Mike Bird aveva partecipato all’edizione numero 17 del talent show con la conduzione di Maria De Filippi, non agguantando per un soffio la finale. Il ragazzo gareggiava nella Squadra Bianca con a capo Morgan, ma quest’ultimo lasciò il programma e lasciò il posto a Emma Marrone. Subito dopo il programma dell’ammiraglia del Biscione, Merlo ha pubblicato dei singoli e un disco nel gennaio 2020 intitolato Cuori stupidi, ottenendo successo nel Regno Unito. Prima di Amici qualche anno fa aveva tentato X Factor, ma la sua avventura si fermò ai bootcamp.

Proprio Emma Marrone ha scritto sul social Twitter: “Forza amico mio, non mollare! Ti voglio bene, Michele“. A mandare messaggi di supporto a Michele Merlo non solo la cantante salentina, ma anche Federico Rossi dell’ex duo Benji e Fede, Beatrice Valli, Aka7even, Giulia Penna ed Emanuele Aloia.

https://twitter.com/MarroneEmma/status/1401121809601335296?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Foto: account Instagram Michele Merlo

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2021


Michele Merlo, l’ultimo post su Instagram: “Vorrei un tramonto, ma mi esplode la testa”

Harry e Meghan ancora genitori: è nata Lilibet Diana