Avatar Donna
Melissa Satta ha la doppia cittadinanza e, fino al quinto anno di età, l’ex velina ha vissuto a Boston, città in cui è nata. Lei stessa ha svelato che avrebbe passato la prima parte della sua vita negli States a causa del lavoro del padre, architetto urbanista con la passione per i viaggi. Insieme alla madre, designer d’interni, il papà della showgirl si è trasferito negli Stati Uniti prima di decidere infine di tornare in Sardegna per un importante ingaggio di lavoro.
Melissa Satta ha il doppio passaporto perché è nata a Boston, negli Stati Uniti, dove i suoi genitori hanno trascorso i primi anni della sua infanzia. A seguire la conduttrice è tornata con loro in Sardegna (all’età di cinque anni), e in Italia ha trovato il successo anche come modella e volto tv.
Di recente la showgirl ha confessato a cuore aperto i suoi sentimenti per il compagno Mattia Rivetti, incontrato dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng. Insieme al calciatore la Satta ha avuto il suo primo figlio, Maddox, ma non ha nascosto che gli piacerebbe avere un altro bambino in futuro.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…