Victoria Cabello
Al GF Vip 6 ha fatto discutere una frase di Nathaly Caldonazzo, che ha affermato che Barù a suo avviso “sarebbe gay perché odia le donne”. La vicenda, oltre ad esser stata smentita dal diretto interessato, è stata negata con fermezza anche dalla sua ex, Victoria Cabello, che a Oggi ha dichiarato (in merito a cosa lui potrebbe dirle per la sua partecipazione a Pechino Express): “E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.
Al GF Vip 6 Nathaly Caldonazzo ha lasciato intendere che, a suo avviso, Barù sarebbe stato gay perché “odierebbe le donne”. La questione è stata smentita da Victoria Cabello e dallo stesso concorrente del GF Vip, che in diretta tv ha affermato:
“Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…