Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ha svelato a Un Giorno da Pecora come avrebbe festeggiato con sua moglie Maria De Filippi il suo compleanno e ha confessato anche cosa avrebbe regalato alla sua dolce metà. “Abbiamo festeggiato il compleanno, certo. Che regalo le ho fatto? Noi ci regaliamo sempre dei mazzi di fiori. Stiamo insieme da 30 anni, che ci dobbiamo regalare? Conta il biglietto e soprattutto ricordarsene a una certa età. Le ho regalato le rose. Ovviamente rose rosse, per la precisione dodici. Si dice sempre ‘una dozzina di rose rosse scarlatte’“, ha ammesso.
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno costruito insieme una delle unioni più solide e longeve dello show business italiano e entrambi hanno più volte confessato i loro reciproci sentimenti al pubblico tv. Il conduttore ha ammesso di aver trascorso con lei la giornata del suo compleanno e di averle regalato come sempre un grande mazzo di rose rosse.
All’epoca del loro corteggiamento Maurizio Costanzo era solito inviare alla conduttrice dei bellissimi mazzi di fiori e a consegnarli sarebbe stato un giovanissimo Max Pezzali, che all’epoca lavorava per il negozio di fiori dei suoi genitori. “Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei. Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione”, ha confessato Pezzali a Verissimo.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…