Chiara Ferragni
Da giorni Chiara Ferragni sfoggia un vistoso cerotto sul braccio e sui social si sono susseguite numerose ipotesi in merito alla questione, tra chi ha suggerito fosse un cerotto anticoncezionale e chi ha invece manifestato preoccupazione per la vicenda. La famosa imprenditrice digitale ha finalmente ammesso di esser stata costretta a indossare il cerotto perché avrebbe tolto un neo:
“Questo neo sul braccio, rispetto a sei mesi fa, era leggermente cambiamento di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo. Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok”, ha dichiarato nelle sue stories.
Chiara Ferragni ha svelato finalmente di aver dovuto indossare per alcuni giorni un cerotto perché avrebbe fatto togliere un vistoso neo dal suo braccio. L’imprenditrice digitale non è l’unica ad aver parlato dell’argomento con i suoi fan e un anno fa anche sua sorella Valentina si è sottoposta a un esame istologico a causa di una piccola massa apparsa sulla sua fronte. La sorella minore di Chiara Ferragni ha svelato che si sarebbe trattato di un carcinoma basocellulare e aveva sottolineato l’importanza di fare prevenzione.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…