Il 5 dicembre 2022 Maria De Filippi ha compiuto 61 anni e Maurizio Costanzo ha svelato cosa le ha regalato.

Maurizio Costanzo ha svelato a Un Giorno da Pecora come avrebbe festeggiato con sua moglie Maria De Filippi il suo compleanno e ha confessato anche cosa avrebbe regalato alla sua dolce metà. “Abbiamo festeggiato il compleanno, certo. Che regalo le ho fatto? Noi ci regaliamo sempre dei mazzi di fiori. Stiamo insieme da 30 anni, che ci dobbiamo regalare? Conta il biglietto e soprattutto ricordarsene a una certa età. Le ho regalato le rose. Ovviamente rose rosse, per la precisione dodici. Si dice sempre ‘una dozzina di rose rosse scarlatte’“, ha ammesso.

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo: il regalo per Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno costruito insieme una delle unioni più solide e longeve dello show business italiano e entrambi hanno più volte confessato i loro reciproci sentimenti al pubblico tv. Il conduttore ha ammesso di aver trascorso con lei la giornata del suo compleanno e di averle regalato come sempre un grande mazzo di rose rosse.

All’epoca del loro corteggiamento Maurizio Costanzo era solito inviare alla conduttrice dei bellissimi mazzi di fiori e a consegnarli sarebbe stato un giovanissimo Max Pezzali, che all’epoca lavorava per il negozio di fiori dei suoi genitori. “Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei. Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione”, ha confessato Pezzali a Verissimo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-12-2022


Emma Marrone non ha rapporti da un anno, la confessione: “Male, anzi malissimo”

Chiara Ferragni, risolto il mistero del cerotto sul braccio: “Ecco perché lo porto”