Il 5 dicembre 2022 Maria De Filippi ha compiuto 61 anni e Maurizio Costanzo ha svelato cosa le ha regalato.
Maurizio Costanzo ha svelato a Un Giorno da Pecora come avrebbe festeggiato con sua moglie Maria De Filippi il suo compleanno e ha confessato anche cosa avrebbe regalato alla sua dolce metà . “Abbiamo festeggiato il compleanno, certo. Che regalo le ho fatto? Noi ci regaliamo sempre dei mazzi di fiori. Stiamo insieme da 30 anni, che ci dobbiamo regalare? Conta il biglietto e soprattutto ricordarsene a una certa età . Le ho regalato le rose. Ovviamente rose rosse, per la precisione dodici. Si dice sempre ‘una dozzina di rose rosse scarlatte’“, ha ammesso.

Maurizio Costanzo: il regalo per Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno costruito insieme una delle unioni più solide e longeve dello show business italiano e entrambi hanno più volte confessato i loro reciproci sentimenti al pubblico tv. Il conduttore ha ammesso di aver trascorso con lei la giornata del suo compleanno e di averle regalato come sempre un grande mazzo di rose rosse.
All’epoca del loro corteggiamento Maurizio Costanzo era solito inviare alla conduttrice dei bellissimi mazzi di fiori e a consegnarli sarebbe stato un giovanissimo Max Pezzali, che all’epoca lavorava per il negozio di fiori dei suoi genitori. “Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei. Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione”, ha confessato Pezzali a Verissimo.







