Maria De Filippi
In tanti tra i fan dei social hanno notato che Matteo Ranieri e Valeria Cardone si mostrerebbero insieme solo quando si tratterebbe di partecipare a eventi e sponsorizzazioni e per questo in molti hanno ipotizzato che i due stessero facendo “finta” di formare una coppia per meri fini utilitaristici. Interpellata sulla vicenda dai fan sui social, Valeria ha replicato: “Non mi interessa ciò che dicono le persone. Ciò che c’è tra me e Mat lo sappiamo solo noi. Da quando siamo usciti dal programma nonostante la distanza ci siamo visti ogni weekend, dal venerdì al lunedì. Forse ci vediamo più noi che le coppie che vivono nella stessa città”, ha scritto nelle sue stories.
A parte qualche foto insieme sui social in occasione delle festività pasquali o di una gita in montagna, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono mostrati insieme solo in casi legati a pubblicità ed eventi sponsorizzati, e per questo in molti sui social hanno iniziato a credere che i due stessero insieme “per finta”, al solo fine di guadagnare. La questione è stata smentita da Valeria Cardone, ma molti tra i fan sui social non sembrano esserne convinti.
Per Matteo Ranieri quella con Valeria è la prima storia importante dopo la rottura con Sophie Codegoni, anche lei conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…