Beatrice Valli ha posato completamente senza veli e sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Durante un suo soggiorno in una masseria in Puglia (per il suo addio al nubilato) Beatrice Valli si è concessa un servizio fotografico in cui è stata ritratta in acqua e completamente senza veli, con il lato B in bella mostra. Le foto hanno scatenato un putiferio sul web, tra commenti entusiastici e critiche impietose. Prevedendo quello che sarebbe successo alla pubblicazione del post, Beatrice Valli ha scritto nella didascalia (prendendo in giro i suoi haters) “Cit. ma sei una mamma”. Il futuro marito Marco Fantini ha invece commentato con ironia: “Avevi finito i cambi in valigia?”.

https://www.instagram.com/p/CdoAyFTsmrD/

Beatrice Valli senza veli: le polemiche

Beatrice Valli ha postato alcuni scatti senza veli sui social e in tanti l’hanno aspramente criticata ritenendo le foto “poco decorose per una madre”. L’influencer si è mostrata incurante verso le critiche, e del resto per lei si tratta di un periodo roseo: il 29 maggio prossimo, a Capri, sposerà lo storico compagno Marco Fantini (padre delle sue due figlie).

Nei giorni scorsi Beatrice Valli è volata in Puglia insieme ad alcune amiche per il suo addio al nubilato in una caratteristica masseria del luogo. La sorella Ludovica è stata assente all’evento a causa di un problema di salute della figlia, che avrebbe contratto un virus poco prima della data della partenza.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2022