Massimo Giletti
È dell’ultima ora la notizia della sospensione di Non è l’Arena, il format tv condotto da Massimo Giletti. La notizia è stata riportata dall’Ansa e dalle principali testate e a seguire la giornalista Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere via social: “Nelle redazioni si rincorre da un’ora la notizia che ci sarebbero le forze dell’ordine in casa di Giletti, nonché in alcuni uffici amministrativi”. La notizia al momento non ha ricevuto conferme.
Ancora non sono emerse conferme o smentite in merito all’indiscrezione circolata in rete nelle ultime ore e riguardante la presunta presenza di forze dell’ordine nella casa del conduttore Massimo Giletti.
Solo un paio d’ore fa La7 ha fatto sapere di aver deciso per la sospensione immediata di Non è l’Arena, il programma tv che è stato condotto per 6 anni dallo stesso Giletti. Nel comunicato emesso dall’emittente tv si ribadiva la stima verso il conduttore, che sarebbe rimasto a disposizione dell’azienda. Per il momento sulla questione non sono emersi nuovi particolari e in tanti sono impazienti di saperne di più.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…