L’opinionista Karina Cascella ha svelato senza troppi giri di parole la sua opinione contro gli ecclesiastici.

Karina Cascella ha aperto un dibattito con i fan dei social e ha fatto sapere di non aver permesso a sua figlia di frequentare il catechismo per via della sua assoluta sfiducia verso i preti. Karina ha addirittura affermato che i casi di abuso commessi all’interno della Chiesa sarebbero per lei da punire con la morte e ha tuonato:

“Continuate a fare finta di niente. Ma evitate la vostra difesa a spada tratta sui preti, perché quelli per bene sono davvero pochi. Purtroppo c’è una buona parte di persone tutt’altro che per bene. Sono i più ricchi. Sono i più tirchi. Sono i più perversi“.

Karina Cascella contro i preti

Karina Cascella si è scagliata con un’invettiva infuocata contro gli ecclesiastici e ha svelato i motivi per cui non ha permesso a sua figlia di frequentare il catechismo. L’ex volto di Uomini e Donne ha precisato che sarebbe andata personalmente a parlare con i preti che avrebbero dovuto insegnare religione a sua figlia e che non le avrebbero ispirato alcuna fiducia.

“Il pensiero di lasciarla un’ora o due a settimana in quell’ambiente mi terrorizzava”, ha affermato Karina, che ha anche definito i preti “esseri ignobili” e ha specificato che, per lei, coloro che abuserebbero dei minori meriterebbero la pena di morte. L’opinionista tornerà a parlare della questione? La sua opinione ha creato non poche polemiche in rete.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2023