Maria De Filippi
Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne e da subito è stato evidente a molti che Ida provasse per lui ancora qualcosa. In molti hanno messo in guardia la dama bresciana sul comportamento di Riccardo, che pur avendo chiarito di non sperare in un ritorno di fiamma le ha fatto quasi notare di essere geloso di uno dei suoi corteggiatori. Sulla vicenda è intervenuta Maria De Filippi, che ha ripreso Riccardo affermando:
“Guarda, posso dirti che le ultime parole erano un po’ fuori luogo? Cioè Riccardo, tu non sei scemo giusto? Quando giochi sul fatto dicendo ‘Avrei giurato che Marco rimanesse’. Non penso ci sia malizia, ma… Lei infatti ti chiede ‘Perché mi parli di lui?’, sottotitolo: ‘Sei geloso?’. Ma tu Riccardo non sei geloso, sei infastidito! Se lei uscisse con Marco proveresti fastidio o possesso?”.
Mentre Riccardo Guarnieri si è detto aperto alla possibilità di avere un rapporto d’amicizia con la sua ex fiamma, Ida Platano, a molti sembra evidente che la dama bresciana provi ancora qualcosa per lui. Dopo averla messa in guardia, i presenti in studio hanno chiesto a Riccardo di cambiare atteggiamento in modo da non essere frainteso dalla dama.
Il cavaliere si è schernito affermando di aver avuto con lei “lo stesso modo di giocare che avevo anche in passato”. Maria De Filippi non ha digerito quanto da lui affermato, e ha risposto: “Sei grande maggiorenne e vaccinato, la misura del dopo rapporto la sai trovare no?”. Come andranno a finire le cose tra i due?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…