Il 29 maggio Beatrice Valli convolerà finalmente a nozze con Marco Fantini, e ha svelato qualche dettaglio ai fan.

Beatrice Valli non è più nella pelle dall’emozione per il giorno del suo matrimonio, che si svolgerà a Capri il 29 maggio (dopo due anni d’attesa a causa della pandemia). Attraverso i social l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato ai fan alcuni dettagli sull’abito (che sarà bianco e lungo) e sulle damigelle, che saranno le sue sorelle, Ludovica ed Eleonora (mentre la testimone di nozze sarà una sua amica).

Beatrice Valli

Beatrice Valli: le nozze

Beatrice Valli è pronta a convolare a nozze con Marco Fantini e ha già rivelato ai fan qualche dettaglio sul grande giorno. I suoi tre figli – Bianca, Azzurra e Alessandro – avranno un ruolo speciale durante la giornata (ma per il momento Beatrice non ha svelato quale) e le sue adorate sorelle faranno da damigelle.

Lei e Marco Fantini hanno scelto insieme le fedi che, stando a quanto rivelato da Beatrice, saranno un modello classico. Per quanto riguarda l’acconciatura invece, lei stessa ha dichiarato tramite stories: “Ne abbiamo fatte due, mezza giornata ne abbiamo fatta una, poi non andava bene e ne abbiamo fatta un’altra”. I fan non vedono l’ora di saperne di più, ma con tutte le probabilità dovranno aspettare il 29 maggio per conoscere ulteriori dettagli sull’attesissimo evento.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-05-2022