Ludovica Valli infrange la legge per andare dall’estetista e sottoporsi ad una seduta di microblanding? Questa l’accusa che alcuni hanno mosso all’influencer da oltre 1.7 milioni di follower, volto di Uomini e donne, che nelle scorse ore ha sfoggiato sul suo profilo Instagram delle nuove delineatissime e coloratissime sopracciglia.

A farsi pioniera della polemica è stata la dermopigmentista Ylenia Cammareri, che è apparsa certa del fatto che l’influencer abbia tatuato le sopracciglia da una professionista. Infatti, il microblanding è un trattamento piuttosto complesso da effettuare a casa, in autonomia. Ludovica Valli ha fornito prove sul fatto di aver tatuato da sé le sopracciglia:

Vi chiedo un paio di minuti per mettere a tacere voci che mi hanno solo fatta stare male e mettono in discussione la mia serietà come persona, personaggio, ma soprattutto come cittadino responsabile e consapevole. Dovendo fare il ritocco e non potendo uscire da casa, mi sono procurata tutto il necessario […] in FaceTime la mia estetista mi ha guidata al meglio ma sottolineo che sono circa due anni e mezzo che mi esercito.

Di tutta risposta, l’esperta ha rilanciato con altre rivelazioni, esprimendo con una certa ironia il proprio pensiero:

Lei faceva l’influencer e in una sola ora di Facetime con l’estetista ha imparato a fare il lavoro che un operatore impara a fare in dieci anni. Non so se il talento sia suo, che è riuscita ad imparare così velocemente, o dell’estetista, che è stata così brava a spiegarle il tutto in così poco tempo.

A poche ore dal fatto, Ludovica Valli ha deciso di porre un punto alla vicenda e sottolineare con un post su Instagram la sua completa buonafede contro tutti i malpensanti, che in quarantena paiono essersi moltiplicati:

Non mi va più di alimentare inutili polemiche. Sono sempre stata pronta e sono pronta a rispondervi e ad accettare le critiche sebbene saranno costruttive e soprattutto sarò sempre pronta a supportarvi. Cerco sempre di mandare messaggi positivi e di supporto e mai negativo e di scherno. In questa quarantena sono stata responsabile sempre, ho cercato di rendermi utile in qualsiasi cosa potessi darvi che fosse di mia umile competenza, per essere per voi un po’ di compagnia e darvi un attimo di spensieratezza con le mie ricette, i miei workout, cercando sempre di essere discreta senza mai dire una parola di più su una situazione più grande di tutti noi e soprattutto senza mai guardare nel “giardino degli altri”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2020


Giacomo Poretti ha avuto il Coronavirus assieme alla moglie: “Sono disposto a donare il plasma”

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate? L’indiscrezione