Lorella Boccia
Attraverso i social Lorella Boccia ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Niccolò Presta, ma ha poi specificato che si sarebbe trattato di uno scherzo. Presta è da giorni lontano da casa per via del Festival di Sanremo, ma presto farà ritorno da sua moglie e da sua figlia – nata lo scorso ottobre – Luce Althea.
“Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro”, ha affermato Lorella Boccia nelle sue stories, per poi precisare: “Impossibile fregarvi. Avete capito subito che era uno scherzo. È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora!”.
Attraverso i social Lorella Boccia ha fatto un terribile scherzo ai fan affermando che lei e suo marito Niccolò Presta – da poco diventati genitori – si fossero lasciati. Fortunatamente quello della showgirl sarebbe stato solo uno scherzo e, dopo Sanremo, Presta ha potuto finalmente fare ritorno a casa dalla sua adorata moglie e dalla loro bambina. La coppia ha avuto una figlia, Luce Althea, lo scorso ottobre. La gravidanza era stata annunciata dalla coppia via social durante l’estate.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…