Lorella Boccia
Attraverso i social Lorella Boccia ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Niccolò Presta, ma ha poi specificato che si sarebbe trattato di uno scherzo. Presta è da giorni lontano da casa per via del Festival di Sanremo, ma presto farà ritorno da sua moglie e da sua figlia – nata lo scorso ottobre – Luce Althea.
“Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro”, ha affermato Lorella Boccia nelle sue stories, per poi precisare: “Impossibile fregarvi. Avete capito subito che era uno scherzo. È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora!”.
Attraverso i social Lorella Boccia ha fatto un terribile scherzo ai fan affermando che lei e suo marito Niccolò Presta – da poco diventati genitori – si fossero lasciati. Fortunatamente quello della showgirl sarebbe stato solo uno scherzo e, dopo Sanremo, Presta ha potuto finalmente fare ritorno a casa dalla sua adorata moglie e dalla loro bambina. La coppia ha avuto una figlia, Luce Althea, lo scorso ottobre. La gravidanza era stata annunciata dalla coppia via social durante l’estate.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…