Lorella Boccia ha fatto un terribile scherzo ai suoi fan in merito alla sua unione col marito Niccolò Presta.

Attraverso i social Lorella Boccia ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Niccolò Presta, ma ha poi specificato che si sarebbe trattato di uno scherzo. Presta è da giorni lontano da casa per via del Festival di Sanremo, ma presto farà ritorno da sua moglie e da sua figlia – nata lo scorso ottobre – Luce Althea.

“Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro”, ha affermato Lorella Boccia nelle sue stories, per poi precisare: “Impossibile fregarvi. Avete capito subito che era uno scherzo. È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora!”.

Lorella Boccia

Lorella Boccia: lo scherzo ai fan

Attraverso i social Lorella Boccia ha fatto un terribile scherzo ai fan affermando che lei e suo marito Niccolò Presta – da poco diventati genitori – si fossero lasciati. Fortunatamente quello della showgirl sarebbe stato solo uno scherzo e, dopo Sanremo, Presta ha potuto finalmente fare ritorno a casa dalla sua adorata moglie e dalla loro bambina. La coppia ha avuto una figlia, Luce Althea, lo scorso ottobre. La gravidanza era stata annunciata dalla coppia via social durante l’estate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-02-2022


Gianluca Vacchi, la guerra col fratello: “Non lo sento da mesi”

Donatella Rettore contro la Rai: interviene Amadeus