Gianluca Vacchi ha rotto per la prima volta il silenzio in merito al rapporto tra lui e suo fratello Bernardo.

Come sono i rapporti tra Gianluca Vacchi e suo fratello Bernardo? A svelarlo per la prima volta è stato lo stesso Mr Enjoy, che al Corriere della Sera ha precisato quali sarebbero stati gli accordi finanziari presi con suo fratello (e la sua società) e quali sarebbero i rapporti tra loro oggi.

“A 24 anni sono stato io a riorganizzare l’assetto societario dell’azienda di famiglia, indebitandomi per una cifra largamente superiore al patrimonio di mio padre. Ora, semplicemente, mio fratello ha espresso il desiderio di essere indipendente e intraprendere un cammino separato dal mio. Ha chiesto di essere liquidato: nella holding Cofiva da me creata, aveva una quota minoritaria e che, per metà, gli avevo donato. Nessuna buona azione rimane impunita… Ma lo dico senza polemica”, ha dichiarato Vacchi al Corriere della Sera, ma ha anche precisato di non sentire suo fratello da mesi.

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi: il fratello

Secondo indiscrezioni il fratello di Gianluca Vacchi avrebbe preso le distanze da lui per via della sua sovraesposizione sui social. Mr Enjoy ha confermato di aver chiesto personalmente di essere “liquidato” dalla società della sua famiglia e, pur avendo precisato di aver sempre cercato di agire nel miglior modo possibile nei confronti di suo fratello, ha ammesso che non parlerebbe con lui da mesi. Purtroppo, quando si creano certe frizioni, può accadere che ci si allontani. Per me, è un dispiacere”, ha ammesso il compagno di Sharon Fonseca con il Corriere della Sera. Tra i due in futuro ci saranno nuovi sviluppi?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-02-2022