Live – Non è la d’Urso, Morgan: “Io sindaco? Ancora troppo presto. Vedremo…” (video)

Fa ancora discutere la proposta di Vittorio Sgarbi dal retrogusto provocatorio. Nominando Morgan come ideale prossimo sindaco di Milano, il critico d’arte e Sindaco di Sutri ha scatenato aspre polemiche. Ospite di Live non è la d’Urso nella puntata di domenica 25 ottobre 2020 il poliedrico cantante recentemente preso di mira dal nuovo compagno della sua ex Jessica Mazzoli è stato al centro di un talk per chiarire il suo pensiero davanti a tre opinioniste: Candida Morvillo, Alba Parietti e Caterina Collovati. L’artista ha commentato le parole di Sgarbi facendo un mezzo passo indietro, ma precisando:

Non mi sono tirato indietro, ma in questo momento sto seguendo una serie di progetti, con eventi e spettacoli che vanno un po’ in contrasto con quel ruolo. Perciò se le elezioni sono l’anno prossimo, probabilmente è ancora un po’ presto.

Morgan ritiene che la proposta del critico d’arte sia provocatoria in quanto “io sono provocatorio“. Candida Morvillo gli chiede qual è il suo livello di preparazione: “Non ho problemi a conquistare i voti, sono altri ad avere problemi a conquistare perché li comprano!” insomma, quasi una dichiarazione da campagna elettorale già bella che inoltrata:

Sono un uomo di comunicazione io. Rispetto a un politico che è abituato a fare campagne nei paesini dove trova 3 persone e dove fa foto improbabili, io ho una storia di 30 anni di carriera. Il sindaco è un lavoro di comunicazione e di immagine.

Barbara d’Urso chiede a Morgan qual è la prima azione che lui intraprenderebbe se dovesse diventare sindaco. Il cantante ha già le idee chiare:

La prima cosa che farei innanzitutto è ripristinare la rete dei Navigli, naturalmente dove posso. E – aggiunge – si può contribuire per migliorare la scuola. Baso tutto su un discorso culturale. Milano è una città culturale.

A questo punto è solo questione di tempo. L’idea di vedere Morgan sindaco di una delle più grandi città metropolitane dello stivale si materializzerà?

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago