Laura Pausini Paolo Carta
Attraverso i social Laura Pausini ha stupito tutti annunciando di aver sposato Paolo Carta in gran segreto. In queste ore la celebre artista italiana ha condiviso anche un video della proposta di matrimonio che, a quanto pare, avrebbe fatto lei nella casa dei suoi genitori, a Solarolo. Nel video si vede la cantante in ginocchio difronte al futuro marito con tanto di anello e nella didascalia alle immagini lei stessa ha precisato:
“11 anni fa Paolo mi ha chiesto di sposarlo facendomi una sorpresa. Poco dopo sono rimasta incinta e abbiamo deciso che ci saremmo sposati quando nostra figlia sarebbe diventata grande e avrebbe potuto portarci gli anelli. Però, due anni fa durante il lockdown, ho fatto io una sorpresa a lui… Nel giardino di casa mia in Romagna”.
Laura Pausini e Paolo Carta sono diventati marito e moglie e, come nei più bei sogni, i due hanno potuto contare sulla presenza della figlia Paola, che ha portato loro le fedi all’altare. La cantante ha svelato via social che la sua proposta di matrimonio sarebbe avvenuta in maniera non convenzionale: sarebbe stata lei infatti a mettersi in ginocchio difronte al futuro marito e a porgergli l’anello durante il lockdown. I due a causa della pandemia avevano dovuto rinviare a lungo le loro nozze e hanno sorpreso tutti con il loro “sì” in gran segreto.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…