Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha recentemente lanciato sul mercato la sua nuova linea di vestiti firmata Mar de Margaritas e in queste ore sui social è stata bersagliata dalle critiche per via dei presunti prezzi esagerati degli abiti e per la presunta scarsa qualità dei tessuti. La showgirl non ha replicato alle critiche ma sua madre, Veronica Cozzani, ha scritto sui social: “Tutto Made in Italy, sono di ottima qualità”.
Dopo le linee Hinnominate e Me Fui, Belen Rodriguez ha lanciato sul mercato una nuova linea di abiti a fiori che ha chiamato Mar de Margaritas.
Il costo degli abiti proposti dalla showgirl per la sua nuova linea si aggira attorno ai 150/200 euro, un prezzo che i suoi fan avrebbero reputato fin troppo eccessivo per dei semplici abiti primaverili. Belen, che ha espresso il suo orgoglio per la linea di vestiti, al momento non ha replicato alle critiche sul suo conto ma sembra che sua madre abbia voluto rispondere con il suo messaggio a tutti coloro che l’hanno presa di mira via social. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…